BasketCaffe.com si rinnova

11
4198

Cambio di grafica e di contenuti. Così abbiamo scelto di continuare la nostra avventura per il futuro a partire da questa estate. BasketCaffe.com si rinnova con la volontà di dare continuità al lavoro fatto negli ultimi 5 anni e regalare a tutti i lettori, contenuti sempre di qualità che possano essere informativi e permettere lo scambio di opinioni e impressioni.
Siamo tornati online dopo qualche giorno di difficoltà tecnica con alcune novità: innanzitutto gli articoli presentati quotidianamente saranno dei veri e propri approfondimenti, dei focus su giocatori, squadre, campionati, con analisi approfondite delle situazioni e aneddoti interessanti che possano come detto oltre che informare anche far scambiare idee. Su tutto il mondo del basket ovviamente, dall’NBA alla serie A, passando per NCAA, Eurolega e gli eventi delle Nazionali.

In un mondo in cui le notizie viaggiano veloci sui social network anche noi ci siamo adattati e le varie news verranno quindi seguite sui nostri canali Twitter e Facebook, affidando poi al sito i veri e propri approfondimenti. A proposito di Twitter il nostro nuovo box vi permetterà di leggere in tempo reale cosa scrivono i protagonisti del basket.
Un’altra novità è il “Focus”, ovvero la possibilità di andare direttamente in determinati articoli cliccando su un breve riassunto che “rulla” nella home page.

Le pagine curate quotidianamente per quello che riguarda Mercato NBA, Draft NBA, playoff, March Madness, ma anche il Basket in TV resteranno e insieme a queste ne nasceranno delle altre per darvi sempre maggiori contenuti utili.

Ma come detto siamo sempre in movimento per cercare di migliorare il nostro servizio e quindi aspettatevi altre novità in corso d’opera, con magari qualche rubrica fissa e qualche sorpresa all’inizio dei vari campionati.

Nel frattempo non possiamo che ringraziarvi per il grande supporto che ci avete dato in tutti questi anni e che speriamo possiate darci ancora a lungo. In attesa quindi dell’inizio degli Europei di Slovenia e poi di tutte le Leghe godetevi le vacanze e sotto l’ombrellone o al fresco della montagna non dimenticate di accedere a BasketCaffe.com, perfetto da visitare anche via mobile!

11 COMMENTS

  1. La nuova veste grafica è ottima!
    Mi mancano però tutte le news che comparivano sulla parte destra della vecchia home!
    Non è previsto che vengano implementate anche qui?

  2. Che dire se non: grazie a voi per uno dei siti più “ganzi” sul basket.
    (il mio preferito in assoluto)

  3. Grazie a tutti per i complimenti.
    @Francesco: per quanto riguarda il rullo delle news al momento non è previsto. Stiamo cercando di implementare un metodo per farle riapparire via Twitter (stile il box che c’è nella sidebar).

    • Ma chi non ha Facebook o Twitter così non le legge?
      Non è possibile fare comparire un box anche soltanto con i titoli nella nuova rinnovata (e splendida) homepage?

      • Ciao Francesco,

        Se inseriamo un box per Twitter come quello che vedi nella sidebar (li escono i tweet fatti da alcuni giocatori e giornalisti che abbiamo scelto noi), con i nostri tweet, e quindi con le news che inseriamo li, lo puoi vedere anche se non hai un account Twitter.

        • Ah ok! Ottimo. Insisto perchè la veste grafica è ottima, avete annunciato ancora più articoli però vedevo che mancavano soltanto quelle news sulla destra che erano sempre aggiornatissime e per le quali entravo su questo sito almeno 3-4 volte al giorno, sia da casa che dallo smartphone! Ciao, grazie e buon lavoro!

        • con le “news e rumors” avete fatto un bel salto indietro, molto meglio prima:((((((((

Comments are closed.