Buon Natale da Basketcaffe.com!

1
1390

E’ stato un anno ricco di emozioni e sorprese anche nel magnifico mondo della National Basketball Association: giocatori importanti hanno cambiato maglia, squadre quotate stanno andando male mentre altre stanno sorprendendo tutti, ci sono stati infortuni gravi per alcune superstar, ma nulla cambierà le emozioni che l’NBA ci regala ogni giorno. A Natale, poi, ancora di più visto che dopo il grande pranzo in famiglia ci si può mettere comodi in poltrona e gustarsi le gesta dei vari LeBron James, Kevin Durant, Carmelo Anthony, Chris Paul, Stephen Curry, Tony Parker e di tutti gli altri grandi campioni che scendono in campo.

Snoop Dogg insieme a Espn e Abc presentano le partite di questa sera (due in diretta su Sky Sport 2HD) ed insieme a tutta la redazione di Basketcaffe.com vi augurano un buon Natale in compagnia del grande spettacolo dell’NBA!

1 COMMENT

  1. Innanzitutto auguri a tutti di un felice natale 🙂 poi seconda cosa non posso astenermi dal commentare neanche il giorno di natale e quindi vado con gli “Jacopo’s midseason awards”: 1)MVP Paul George. Se infatti l’MVP deve essere il giocatore non più forte,ma quello con il miglior record di squadra,premio il prodotto di Fresno State,che sta giocando una clamorosa stagione.Al 2 posto segnalerei Lebron James e al 3 Kevin Durant 2)Defensive Player Of The Year:Roy Hibbert.Fondamentale anello difensivo della migliore difesa della Lega:serve aggiungere altro? Al secondo posto segnalerei Joakim Noah,anche se quest’anno non mi sembra come quello degli anni passati.Al 3 posto Anthony Davis,che oltre a stoppare tantissimo (3.3 nel momento in cui scrivo) difende anche molto bene.Al 4 posto Beverley,difensore pazzesco,e al 5 Tony Allen.Onorevoli menzioni:Lebron James,Thabo Sefolosha 3)Most Improved Player:Anthony Davis.Miglioramenti clamorosi per il monociglione in quasi ogni aspetto del gioco:Magistero Superiore.Al 2 posto vado con Eric Bledsoe (quasi 21 punti di media) e al 3 con Drummond (una macchina da doppie doppie).4 posizione per Stephenson e 5 Afflalo 4)Sixth Man of The Year:qua sinceramente non so scegliere vi do i mie 5 candidati:Harrison Barnes,Marco Belinelli (uscendo dalla panchina sta producendo tanto),Jamal Crawford,Gerald Green (o uno dei due Morris) e Reggie Jackson 5)Rookie Of The Year: Michael Carter Williams:Mandrakata dei 76ers.Per il resto non una gran rookie class,con il solo Oladipo (seppur in calo nelle ultime partite) a poter contendere il titolo a Carter Williams,quindi al 2 posto Oladipo,al 3 Burke,al 4 McLemore e al 5 Antetokumpo (o come si scrive). Coach Of The Year sicuramente a Frank Vogel,che ha fatto un lavoro della Madonna a Indiana con Terry Stotts e Brad Stevens a completare il podio (la mia su Stevens e’una provocazione,ma a Boston sta lavorando davvero,davvero bene) Al 4 posto Jeff Hornacek e al 5 Gregg Popovich. Executive Of The Year Io lo darei a Darley Morey,perché comunque da zero in 2 anni e’riuscito a costruire una contender,semplicemente con scambi e free agent.Al secondo posto Danny Ferry (che mi fa letteralmente impazzire) e 3 per Neil Olshey,perché anche lui sta lavorando davvero bene a Portland.Ancora auguri a tutti e stanotte mi raccomando:si guarda l’NBA 😉

Comments are closed.