Playoff NBA: Miami in rimonta, 2-1 Heat sui Pacers

2
1222

Curiosità

I Miami Heat battono gli Indiana Pacers in gara 3 con un gran secondo tempo dei Big Three, LeBron James, Dwyane Wade e… Ray Allen. L’ex Celtics segna 13 dei suoi 16 punti finali con 4 triple nel quarto periodo in un break di 16-6 che stende Indiana: Allen eguaglia il suo record nei playoff di bombe nell’ultimo quarto (2009).


Come lo scorso 18 dicembre gli Heat battono i Pacers rimontando da uno scarto di -15. Gran secondo tempo per Miami con James (26 punti), Wade (23 punti) e Allen che fanno meglio di tutta Indiana, 47-45, con 7 su 9 dall’arco.


Continua invece la brutta serie di Chris Bosh che per la settima gara in post season contro gli Indiana Pacers chiude sotto la doppia cifra. L’ex Raptors viaggia a 7.9 punti con 4.6 rimbalzi tirando col 30% dal campo (29% da due).


E’ la prima volta in questi playoff che Indiana perde due partite di fila. Soltanto una volta in nove occasioni nella loro storia hanno vinto una serie partendo da uno svantaggio di 2-1: è stato proprio al primo turno di questa post season contro Atlanta.

 

Risultati della notte

Miami Heat – Indiana Pacers 99-87 (serie 2-1)
(James 26; George 17)

 

Gli highlights della notte

2 COMMENTS

  1. Come ho gia’ detto nei playoff conta molto l’aspetto mentale gente come Allen lo stesso James,Wade,hanno un maggior allenamento sotto
    questo aspetto comunque il mio pronostico 4-2 per Miami e 4-1 per
    Santonio penso possa essere veritiero.

  2. avevo chiesto di vedere se cosa succedeva se rimettevano west su ray, e’ accaduto quello che immaginavo … puniti e macinati.

Comments are closed.