NBA trade deadline: le ultime ore di mercato LIVE

2
1568

NBA Trade Deadline 2016

Il mercato NBA degli scambi si è chiuso senza che gli Houston Rockets riuscissero a scambiare Dwight Howard, gli Atlanta Hawks alla fine hanno trattenuto Horford e Teague e i Sacramento Kings, pur avendo telefonato a destra e a manca, sono rimasti con Gay e McLemore nel roster.

Potete rivivere tutti gli aggiornamenti LIVE dell’ultima giornata di mercato su questa pagina e anche sui social network sui nostri profili Twitter,  Facebook e Google Plus.

WOJNAROWSKI RE DEL MERCATO NBA

Ecco il re del mercato NBA al lavoro: Adrian Wojnarowski imperatore di The Vertical!


FATTA: STEPHENSON SPEDITO A MEMPHIS, GREEN AI CLIPPERS

Colpo a fil di sirena dei Clippers, che spediscono Lance Stephenson ai Grizzlies, oltre ad una prima scelta, ed ottengono in cambio Jeff Green da Memphis. Dopo Chris Andersen ecco un altro Bad Boy a far compagnia a Tony Allen, Matt Barnes e Zach Randolph in città.


FATTA: HINRICH VOLA TRA GLI HAWKS

Varie fonti dicono che gli Hawks abbiano ricevuto Kirk Hinrich dai Bulls in cambio di una scelta al secondo giro.


CALMA PIATTA ALLO SCADERE DELLA TRADE DEADLINE

Morris a parte sembra che non stia per arrivare nessun altro grande colpo in quest’ultima serata di mercato NBA: Howard, Ryan Anderson e Pau Gasol resteranno nelle attuali franchigie di appartenenza.


WOJNAROWSKI CONFERMA: HOWARD RESTA AI ROCKETS!

Nessun grande colpo finale inerente Houston e Dwight Howard: il centro resterà in Texas, nessuna squadra è riuscita a strappare una trade per assicurarselo.


FATTA: MARKIEFF MORRIS LASCIA I SUNS, WASHINGTON LO ATTENDE

Cominciano (forse!) i botti dell’ultima mezz’ora di trade: Markieff Morris è in partenza da Phoenix per volare nella capitale e vestire la canotta dei Wizards. In cambio Washington lascia DeJuan Blair, Kris Humpries ed una prima scelta protetta.


FATTA: BRIAN ROBERTS AI BLAZERS

Gli Heat girano Brian Roberts, arrivato dagli Hornets, ai Blazers insieme ad una seconda scelta. La trade serve a Miami per scendere sotto la luxury tax, risparmiando 6 milioni di dollari.


RUMOR: LA SITUAZIONE HOWARD RESTA UN MISTERO

Secondo Stein e Wojnarowski ci sarebbe pessimismo in casa Rockets riguardo la partenza di Dwight Howard, per il quale sembra davvero improbabile trovare un accordo. Conoscendo l’abilità di Houston nelle trade, però, si resta all’erta.


RUMOR: I KINGS SULLE TRACCE DI GASOL

Pau Gasol non sarebbe un obiettivo irraggiungibile per i Kings, che, a detta di Marc Stein, starebbero ancora cercando di portare lo spagnolo a Sacramento.


MOZGOV NON SI MUOVE DA CLEVELAND


RUMOR: TIMBERWOLVES AL CENTRO DELL’ATTENZIONE

Sembra che siano sfumate o almeno non si trovi un accordo tanto per quanto riguarda la possibile partenza di Ricky Rubio verso i Bucks, quanto per la richiesta dei Knicks di avere Kevin Martin nella Grande Mela.


FATTA: FOYE SALUTA DENVER E SI TRASFERISCE AI THUNDER

Randy Foye non è più un giocatore dei Nuggets: trovato l’accordo coi Thunder, che in cambio spediscono a Denver D.J. Augustin, Steve Novak e due scelte al secondo giro. Oklahoma City dovrebbe inoltre guadagnare ben 9.8 milioni di dollari in tasse dallo scambio.


FATTA: MACK PASSA DAGLI HAWKS AI JAZZ

Ty Lawson non si muoverà da Houston, quindi gli Utah Jazz si assicurano le prestazioni di Shelvin Mack, in arrivo da Atlanta, lasciando una seconda scelta agli Hawks.


FATTA: FRYE VOLA A CLEVELAND

Channing Frye andrà a far compagnia a LeBron James ai Cavaliers in una trade a tre che porta Anderson Varejao ai Blazers e Jared Cunningham, insieme con una seconda scelta, ai Magic. Cleveland guadagnerà più di 10 milioni di dollari quest’anno in stipendi e tasse dallo scambio. Portland non sembra granché interessata al brasiliano e potrebbe tagliarlo, ma non potrà comunque tornare in Ohio per quest’anno.


RUMOR: NAPIER VERSO I BULLS, FOYE VICINO AI THUNDER

Si susseguono i rumor a due ore dal termine del mercato: i Bulls sarebbero interessati a portare Shabazz Napier nella Città del Vento da Orlando, mentre Randy Foye sarebbe vicino all’accordo con i Thunder, in partenza da Denver.


FATTA: MOTIEJUNAS E THORNTON AI PISTONS

Adrian Wojnarowski dà notizia che i Pistons si sono aggiudicati Donatas Motiejunas e Marcus Thornton dai Rockets in cambio di Joel Anthony ed una prima scelta protetta (top 8) al prossimo Draft 2016.


GLI HAWKS CONFERMANO IL LORO TRIO DI CAMPIONI

Gli Hawks conferma il proprio nucleo forte: Jeff Teague, Al Horford e Dennis Schroeder resteranno ad Atlanta, nonostante le voci susseguitesi in questi giorni.


FATTA: SEAN MARKS NUOVO GM DEGLI SPURS

Sean Marks, ormai ex affiliato degli Spurs, lascia San Antonio per diventare il nuovo GM dei Brooklyn Nets.


2 COMMENTS

  1. Qualcuno mi spiega le mosse di Houston? Vuole dare via Howard per non perderlo quest estate a 0. E fin qui ci posso stare.
    Ma dare Dmo (che ok é un incognita dal punto di vista fisico) e Thornton che fino ad ora é l unica certezza offensiva insieme a harden… in più si sono tenuti sul groppone anche lawson

    • Hanno ceduto la loro prima scelta a Denver quindi ne hanno bisogno sia in ottica di trade sia nel caso siano costretti a rifondare.
      Idem Memphis: senza Gasol sono fuori dai PO e la loro scelta andrà a Denver quindi sono anche stati fortunati a rimediarne una dai Clippers per Green.

Comments are closed.