NBA Trade Deadline 2017: le ultime ore di mercato

0
1422

Noel

Il mercato NBA degli scambi è arrivato alle sue ultime ore, che da sempre risultano essere le più calde, con tantissimi rumors anche su giocatori importanti. Spesso queste voci poi non si concretizzano ma fanno capire come alcune squadre vogliono muoversi anche nel medio-lungo periodo.
Anche quest’anno questi rumors importanti non mancano, per non perderne neanche uno seguite gli aggiornamenti LIVE dell’ultima giornata di mercato su questa pagina e anche sui social network sui nostri profili Twitter e Facebook.


FINE DEI GIOCHI

Nessun grande colpo nel finale di questa trade deadline, che si chiude senza particolari sussulti. Restano interessanti le trade che hanno portato Noel ai Mavericks, P.J. Tucker ai Raptors e al mega scambio tra Bulls e Thunder.


ULTIM’ORA: TUCKER AI RAPTORS

Toronto ha messo le mani su P.J. Tucker, in cambio spedisce a Phoenix Jared Sullinger e due future seconde scelte al Draft.


HIBBERT E SCOTT CAMBIANO CASA

Roy Hibbert finisce ai Nuggets in cambio di una seconda scelta nel 2019 (protetta se nelle prime 55), mentre Mike Scott passa dagli Hawks ai Suns per soldi.


E’ TRADE TRA BULLS E THUNDER


ENNIS SBARCA AI LAKERS

I Rockets spediscono Tyler Ennis a Los Angeles in cambio di Marcelinho Huertas, che però verrà subito tagliato.


PAUL GEORGE RESTA AI PACERS


MCDANIELS PASSA DAI ROCKETS AI NETS


SIXERS: FUORI BOGUT, SOGNO BRADLEY


BOSH ENTRA NEL TEAM DI NBA ON TNT

Non si tratta di una trade, ma uno dei giocatori più amati (e sfortunati) del recente passato NBA, Chris Bosh, lascia i parquet per entrare nella squadra di NBA on TNT, insieme, tra gli altri, a Shaq e Charles Barkley.


POSSIBILE SCAMBIO BULLS-THUNDER?

OKC sembra intenzionata a mettere le mani su uno tra Doug McDermott e Taj Gibson (o anche entrambi), mentre Chicago dimostra interesse per Cameron Payne. Se ne farà qualcosa?


I CELTICS VOGLIONO IL COLPO

Boston sembra l’unica pista calda ad un’ora dalla trade deadline, ma la scelta dei Nets al prossimo Draft non sembra la contropartita ideale per i biancoverdi nel tentativo di raggiungere Paul George. E se fosse Danilo Gallinari la soluzione dell’ultima ora?


I PELICANS FANNO L’OCCHIOLINO A JARRETT JACK

Anche Jack tra i papabili per provare a costruire un roster di livello attorno alla coppia Cousins-Davis a New Orleans.


LA PISTA ROSE-TIMBERWOLVES NON SI E’ RAFFREDDATA


NERLENS NOEL AI DALLAS MAVERICKS!


PAUL GEORGE AI CELTICS? SE NE PARLA