BasketCaffe.com

NBA – 18/03/2017: Harden e Westbrook danno spettacolo, Cavaliers demoliti dai Clippers

Risultati NBA – © 2017 sports.yahoo.com

Risultati NBA – © 2017 sports.yahoo.com

Curiosità

La 19° tripla-doppia stagionale di James Harden è la seconda meraviglia consecutiva da almeno 40 punti, cui aggiunge 10 rimbalzi e 10 assist, nella vittoria dei Rockets sui Nuggets, in cui non ha giocato Danilo Gallinari.

Nelle ultime 40 stagioni NBA il maggior numero di triple-doppie in una regular season lo hanno siglato Russell Westbook (34) e Harden (19) quest’anno.


Proprio Westbrook trascina i Thunder al successo contro i Kings, ma non mette a segno l’ennesima tripla-doppia stagionale, fermandosi a 28 punti, 8 rimbalzi e 10 assist. Da qui al termine della regular season gli basterà tenere standard di 7.3 rimbalzi e 8.2 assist a partita per assicurarsi la tripla-doppia di media a fine stagione.


I Cavaliers si confermano incapaci di vincere (0-5) quando giocano senza LeBron James, Kyrie Irving e Kevin Love, prendendo una batosta di 30 punti dai Clippers e tenendo i minimi stagionali per punti segnati (78), triple segnate (5) e percentuale da oltre l’arco (18.5%).

 

Le migliori 10 giocate della notte NBA

 

E tu cosa ne pensi?

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obblicatori *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>