NBA – 23/10/2017: Wiggins col game-winning, Beli non basta agli Hawks

0
1327
Risultati NBA – © 2017 twitter.com/NBAItalia

Curiosità

Anthony Davis firma una grandissima partita nella vittoria dei Pelicans contro i Lakers, diventando il primo giocatore da Draymond Green (2 gennaio 2016) con almeno 27 punti, 17 rimbalzi, 4 recuperi e 3 stoppate in una partita.

A dargli manforte ci ha pensato anche DeMarcus Cousins che ha sfiorato la tripla-doppia con una prestazione da 22 punti, 11 rimbalzi e 8 assist.


Nella stessa partita a mettersi in mostra per i Lakers è ancora una volta Lonzo Ball che diventa il più giovane giocatore nella storia della franchigia a mettere a referto 10 assist in una partita (13 con anche 8 punti e 8 rimbalzi), battendo il record che apparteneva a Magic Johnson (20 anni e 75 giorni).


Incredibile finale di partita tra Thunder e Timberwolves: Carmelo Anthony segna la tripla che sembra chiudere la gara, ma Andrew Wiggins (27 punti alla fine) con una “tabellata” da 8 metri mette a segno il buzzer-beater per dare la vittoria a Minnesota. Si tratta del suo secondo game-winning in carriera.


Sconfitta per gli Atlanta Hawks di Marco Belinelli sul campo dei Brooklyn Nets. D’Angelo Russell con 16 punti e 10 rimbalzi (e la tripla che di fatto chiude la partita) guida i suoi alla vittoria, nonostante un Beli miglior marcatore a quota 19 punti in 31 minuti in campo.


 

L’incredibile finale di partita tra Thunder e Timberwolves