NBA – 20/12/2017: Antetokounmpo piega James e i Cavs, Sixers KO

0
504
Risultati NBA – © 2017 sports.yahoo.com

Curiosità

Solo tre partite nella notte NBA e la più esaltante, senza dubbio, si chiude con la vittoria di misura dei Bucks contro i Cavaliers. Milwaukee ringrazia i 27 punti, 14 rimbalzi, 8 assist e 2 palle rubate del solito, mostruoso Giannis Antetokounmpo, che si prende la terza vittoria in carriera, su 16 confronti, contro LeBron James, autore di 39 punti e 7 assist nella sconfitta. I padroni di casa resistono a un grandioso tentativo di rimonta di Cleveland, che impone un 24-7 di parziale nel quarto periodo, ma concede ben 14 punti nei tre minuti e mezzo finali.


Cadono i Sixers, ancora privi di Joel Embiid per un problema alla schiena, sconfitti dai Kings. Sacramento festeggia grazie a 28 punti, con 12/19 al tiro e 5 rimbalzi di Zach Randolph. Zi-Bo arriva a un solo rimbalzo dai 10.000 in carriera. Li raggiungerà, senza ombra di dubbio, nella sfida di questa notte contro i Nets e sarà il 39esimo giocatore nella storia NBA a riuscire nell’impresa.


Nell’ultima sfida, i Wizards hanno ragione dei Pelicans. Sono i 26 punti, 5 rimbalzi e 4 assist di Bradley Beal a guidare la squadra della capitale al successo, mentre a New Orleans non bastano i 37 punti di uno scatenato Anthony Davis.

 

Le cinque migliori giocate della notte NBA

DICCI LA TUA

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.