NBA – 20/12/2017: Antetokounmpo piega James e i Cavs, Sixers KO

0
1263
Risultati NBA – © 2017 sports.yahoo.com

Curiosità

Solo tre partite nella notte NBA e la più esaltante, senza dubbio, si chiude con la vittoria di misura dei Bucks contro i Cavaliers. Milwaukee ringrazia i 27 punti, 14 rimbalzi, 8 assist e 2 palle rubate del solito, mostruoso Giannis Antetokounmpo, che si prende la terza vittoria in carriera, su 16 confronti, contro LeBron James, autore di 39 punti e 7 assist nella sconfitta. I padroni di casa resistono a un grandioso tentativo di rimonta di Cleveland, che impone un 24-7 di parziale nel quarto periodo, ma concede ben 14 punti nei tre minuti e mezzo finali.


Cadono i Sixers, ancora privi di Joel Embiid per un problema alla schiena, sconfitti dai Kings. Sacramento festeggia grazie a 28 punti, con 12/19 al tiro e 5 rimbalzi di Zach Randolph. Zi-Bo arriva a un solo rimbalzo dai 10.000 in carriera. Li raggiungerà, senza ombra di dubbio, nella sfida di questa notte contro i Nets e sarà il 39esimo giocatore nella storia NBA a riuscire nell’impresa.


Nell’ultima sfida, i Wizards hanno ragione dei Pelicans. Sono i 26 punti, 5 rimbalzi e 4 assist di Bradley Beal a guidare la squadra della capitale al successo, mentre a New Orleans non bastano i 37 punti di uno scatenato Anthony Davis.

 

Le cinque migliori giocate della notte NBA