NBA – 22/01/2018: Clarkson è hot, Dinwiddie è clutch!

0
1236
Risultati NBA – © 2018 twitter.com/NBAItalia

Curiosità

Jordan Clarkson continua il suo ottimo momento di forma trascinando i Los Angeles Lakers alla loro quinta vittoria consecutiva allo Staples Center. Contro i New York Knicks la guardia firma 29 punti, 10 assist (season high) e 6 rimbalzi, diventando il primo Lakers a riuscire a mettere insieme queste cifre uscendo dalla panchina da Magic Johnson il 16 febbraio 1996 contro i Mavericks.


Rivoluzione in casa San Antonio Spurs? Nella partita persa contro gli Indiana Pacers, per la prima volta dai playoff 2010 contro i Mavericks Tony Parker non è partito nel quintetto titolare dei neroargento ed al suo posto ha giocato Dejounte Murray. Per il francese si tratta della 21esima partita giocata uscendo dalla panchina in 17 anni di carriera.


Spencer Dinwiddie è uno dei giocatori più caldi della Lega in questo mese di gennaio! La guardia dei Brooklyn Nets ha chiuso con 22 punti ed il canestro della vittoria allo scadere contro i Detroit Pistons.
Da quando è iniziato il 2018, Dinwiddie ha firmato 3 canestri per portare avanti la sua squadra nel punteggio negli ultimissimi secondi di partita!

 

Le 5 migliori azioni della notte